Se siete amanti del single player potete anche acquistare varie espansioni, ovviamente di altissima qualità. Vi aspettano una nuova campagna narrativa, doppiata dai membri del cast originale, un motore grafico rinnovato e tante altre novità. Nasce come progetto Kickstarter ed arriva, dopo una campagna di successo, su PC e Console.

Per molti è una sciocchezza, ma sono ancora molte le persone che non sanno come si fa. D’altronde il PC non è usato solo da appassionati e smanettoni, ma anche da mamme e nonni magari alla prima esperienza. Fare doppio clic sull’icona di Firefox posizionata sul desktop quando si desidera avviare Firefox. Per aggiornare Firefox da una versione precedente, fare riferimento all’articolo Aggiornamento di Firefox.

Programma Windows Insider

L’acquisto della licenza è altresì necessario se si sta assemblando un PC e quindi si deve installare una copia completamente nuova di Windows. A quel punto, si potrà avviare il PC da chiavetta USB o da lettore DVD per procedere con un’installazione pulita. In questo caso, però, Windows 11 richiederà di acquistare la licenza (Anche se poi, come per Windows 10, funzionerà lo stesso senza problemi).

  • Scegli la voce “Altro” dalla schermata “Tipo installazione”, quindi premi il pulsante “Avanti”.
  • Gli spazi di archiviazione consentiranno agli utenti di combinare dischi fissi di dimensioni differenti in unità virtuali e di specificare il mirroring, la parità o nessuna ridondanza su una base cartella per cartella.
  • Per i prodotti nuovo la garanzia è a cura dei relativi produttori.

Perché la sezione “Sistema” perda peso a seguito di questa procedura non è del tutto chiaro. Presumibilmente, nel momento in cui si collega il dispositivo al computer, iTunes esegue una sorta di manutenzione o di pulizia eliminando cache, file temporanei o altri dati che potrebbero essere figli di un precedente backup e quindi non più necessari. Ripulire la cartella “Sistema” di iOS è un’altra delle operazioni che possono risultare fondamentali per recuperare prezioso spazio su iPhone e iPad. Oltre a svuotare la cartella “Altro”, per anni oggetto di discussioni e angosce tra gli utenti di iOS, quella di Sistema è infatti un’altra sezione da tenere d’occhio soprattutto in tutti quei dispositivi che dispongono soltanto di 16 GB o 32 GB complessivi. Ho cercato di rendere la guida il più semplice possibile, fornendo però tutte le informazioni e le attenzioni necessarie ad ottenere il risultato ottimale.

Xpadder

Il software nasce come parte integrante della piattaforma social di Zuckerberg. Rispetto a concorrenti del calibro di WhatsApp e Telegram, Messenger presenta ancora diversi limiti, ma gli sviluppatori stanno lavorando per renderla sempre più performante. Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia. Al contempo, un sito Internet ben aggiornato ti mostra le news in tempo reale sui vari capitoli, in modo da farti sempre scegliere i giochi migliori senza perdere un minuto.

Ultimato il processo (durante il quale il computer verrà riavviato diverse volte), dovrai procedere nuovamente con la configurazione iniziale di Windows, durante la quale dovrai indicare la lingua, il layout di tastiera, il fuso orario, le opzioni di login, le impostazioni di Cortana e di privacy. Se hai intenzione di disfarti del computer, non portare a termine questa procedura e lascia che sia il nuovo proprietario a occuparsene. Fatto ciò, clicca sulla voce Ripristino residente nella barra laterale di sinistra, individua la dicitura Reimposta il PC e clicca sul pulsante Inizia, visibile subito sotto. Ecco perché, prima di procedere con la formattazione, ti consiglio vivamente di collegarti al sito Internet dell’azienda produttrice del tuo computer e di scaricare tutti i driver che potrebbero servirti. FAT32 ha un limite sulla dimensione massima che può supportare. Se scegli di formattare un disco rigido di grandi dimensioni con FAT32, potrebbe non funzionare.

Vi si accede facendo clic su un’icona nell’area di notifica o trascinando dalla parte destra dello schermo. L’app Impostazioni è questa fonte stata aggiornata e ora include più opzioni precedentemente esclusive del Pannello di controllo del desktop. A partire dal 2022 Oculus Quest 2 si chiamerà Meta Quest e conterrà le Meta App. L’applicativo che forse è più interessante è Horizon Workrooms, lanciato in agosto, che vuole essere una nuova piattaforma per fare smart working in VR. Come ha spiegato Andrew Bosworth, vicepresidente della divisione AR/VR di Facebook, non sarà un servizio di videoconferenza con gli avatar ma vuole essere un nuovo modo di lavorare nel quale si potranno condividere file e progetti, replicare desktop o usarlo come lavagna elettronica.